Ultimi Arrivi

UGG Mini Bailey Button Bling Acquisto Online | Stivali UGG per tutta la famiglia

Published In: ROOT Created Date: 2016-12-25 Hits: 284 Comment: 0

Si può dire che in generale la realizzazione ha diversi padri, mentre il fallimento può essere un orfano. Questi tipi di sarebbe la situazione con gli stivali UGG, che sono stati un tipo popolare di scarpe per oltre un decennio. UGG Mini Bailey Button Bling Tuttavia ci origini sono in discussione, ci riconoscono che essi sono stati sviluppati sia in Australia o Nuova Zelanda. In realtà, produce di stivali UGG stile da altrettanto paesi sono stati coinvolti in aspre contese con un'impresa americana che possedeva il marchio al titolo UGG. 

La gente del posto hanno affermato che "UGG" è un'espressione generica e per questo motivo era ineleggibile per la sicurezza del marchio. Chi era l'ideale Ci permettono di prendere un secondo a esaminare la storia sconcertante di UGGs. UGG Mini Bailey Button Bling Se si preferisce seguire lo sfondo di qualsiasi cosa, è veramente spesso migliore per iniziare con la sua etimologia. Esattamente quali sono le origini della frase UGG. Anche se alcuni supporre che è semplicemente una soluzione più breve orecchiabile dire orrendo, ci può essere una prova sufficiente che gli stivali Ugg sono stati identificati come una volta gli stivali FUG. 

UGG Donna Bailey Button Bling 1003889 Grigio

 

Indossato da aviatori durante la prima guerra Ambiente, Flyboys li ha definiti "volanti stivali UGG," o "Fugs," per brevi. Se i ragazzi hanno ottenuto i piedi di nuovo in tutto il pavimento e civili hanno iniziato fuori prossimi le mode nei loro eroi, il bagagliaio era stato riconosciuto semplicemente come UGGs. UGG Mini Bailey Button Bling Una piccola impresa denominata Blue Mountains UGG Boots ha iniziato la produzione del nuovo design del marchio, mentre nei primi anni trenta diciannove, e con gli anni Cinquanta ci sono stati molti produttori di UGGs in altrettanto Australia e Nuova Zelanda. UGG Donna Bailey Button Bling 1003889 Grigio le imprese di quartiere Una causa sostengono che dovrebbero essere in grado di utilizzare la parola UGG per promuovere i loro modelli sarebbe che il termine sembra diventare un generico. Strettamente collegati frasi come ug, ugh, e UGG sono stati tutti utilizzati per spiegare gli stivali di pelle di pecora prodotte sia in Australia o in Nuova Zelanda a causa del fatto che i primi anni settanta, con il più recente.Anche se le origini esatte sono incerti, sappiamo il nome del maschio che era da biasimare per ottenere UGGs internazionale. Nel 1979, Brian Smith dimostrato UGG Holdings, Inc. negli Stati Uniti. L'ex surfista australiano ha sperimentato lavorato con UGGs per molti anni, da quando erano una specie popolare di calzature con navigatori giù sotto.

 

Rapidamente subito dopo Smith commercializzato la sua attività a Deckers Fuori Compagnia nel 1995, gli stivali trasformato un modello voga. Essi prima apparve intorno ai piedi popolari di stelle alla moda-consapevole come Kate Hudson e Pamela Anderson, il che significava che stavano manifestando anche per le copertine di numerose riviste. UGG Mini Bailey Button Bling Proprio prima prolungata, si presentava come ogni donna adolescente negli Stati Uniti li portava. Mentre in un batter d'occhio la mania diffusa in Europa, dopo di che è possibile in tutto il mondo. UGG Donna Bailey Button Bling 1003889 Grigio I ricavi di UGGs è passato da un rispettabile $ il 14,5 milioni nel 1995 a un incredibile $ 689 milioni di dollari nel 2008, li guadagno in più di una semplice tendenza di moda. Venivano un modello.Per rispondere il nostro problema principale, Deckers Fuori Corporation è stato il produttore americano che ha tenuto il marchio nel nome UGGs. Ma nel 2006, un regolatore australiano d'accordo con tutti i locali e portato fuori UGG dal segno di loghi. Ciò significa che ogni azienda che vuole creare stivali UGGs stile può usare la parola nel titolo.

Come abbiamo detto, la frase UGG è costantemente stato utilizzato per spiegare gli stivali che sono prodotte dalla pelle di pecora. Concerie cambiano la lana in pelle e superiore sezione della maggior parte gli stivali è prodotto con pile all'interno di. UGG Mini Bailey Button Bling Le suole sono spesso artificiale e la cucitura è tipicamente notevole all'esterno dello stivale. In realtà, la cucitura aperta cospicuo è spesso la strategia più semplice per la posizione di un vero e proprio set di UGGs.Anche se può essere legittimo che un sacco di gente oggi compra UGGs semplicemente perché sono veramente alla moda e di tendenza, hanno prontamente trovano che sono anche rilassato, stivali ben fatto. Non solo essi sono difficili, ma la pelli di animali e fibre assistenza tutto naturale continuano a tenere i piedi tostato e asciutti. UGG Donna Bailey Button Bling 1003889 Grigio Per la ragione che essi sono in realtà una tendenza accumulo modo, le persone che si occupano di moda sarà quasi sempre i loro principali clienti, il che suggerisce signore e le donne giovani di tutte le età. Ma voi non si dovrebbe andare da una volta a un anno profitti del 14 milioni di $ a $ 698.000.000 in 13 anni senza crescere la vostra base di clienti. Quasi tutte le aziende che UGGs società al giorno d'oggi fanno i modelli per le signore, ragazzi, maschi e femmine. Molti dei modelli più grandi anche offrire stivali o stivaletti per bambini e neonati.

Leave A Comment

Captcha